Cataloghi

Stampa Cataloghi

Stampare cataloghi online è la scelta vincente per mostrare i tuoi prodotti e servizi senza spendere una fortuna. Ma per essere meglio del semplice pdf scaricato dal tuo sito, il catalogo deve essere stampato a regola d’arte. Per fortuna sei nel posto giusto. Per prima cosa scegli se vuoi il classico catalogo rilegato a punto metallico oppure (se il tuo catalogo è di più di 48 pagine copertina esclusa) se preferisci la rilegatura in brossura, più elegante e durevole. Poi scarica il foglio istruzioni, inviaci il file e lascia tutto il resto a noi per una stampa di qualità, un servizio efficiente e un prezzo vantaggioso.

Stampare cataloghi online: come affascinare i tuoi clienti

Se hai una vasta offerta di prodotti o servizi, il catalogo è il prodotto a stampa che più attirerà i tuoi clienti: passeranno ore a scegliere fra fotografie accattivanti e schede esplicative. È quello che succede a chi ha sfogliato i cataloghi di viaggio in alta tiratura distribuiti nelle agenzie di viaggio di tutta Italia; agli appassionati di pesca, mare e subacquea che hanno scelto fra centinaia di prodotti Slam e Technisub; ai professionisti che hanno potuto scegliere le attrezzature per studi dentistici da cataloghi multilingue distribuiti anche all’estero; ai conoscitori d’arte che hanno consultato i nostri cataloghi di aste, caratterizzati da una impeccabile fedeltà delle immagini.

Configurazioni standard e creative a un prezzo conveniente e con un servizio veloce

Il tuo catalogo catturerà l’occhio del cliente grazie alla qualità delle immagini, la brillantezza dei colori e la nitidezza della stampa. Ma per spiccare fra tante offerte, potresti studiare qualche accorgimento per rendere il tuo stampato ancora più curato o più originale.
Naturalmente puoi utilizzare sia la rilegatura a punto metallico sia quella in brossura fresata: in certi casi la scelta è dettata dal numero di pagine, ma spesso puoi scegliere liberamente fra l’una e l’altra, a seconda che tu desideri un prodotto più agile o uno dall’aspetto più raffinato.
Ti consigliamo anche di giocare con le carte e con i formati: c’è il classico A4 21x29,7, il 20x28, il maneggevole A5 15x21, ma anche i formati quadrati con lato di 19, 20, 21 e anche 15 centimetri, che i clienti non potranno fare a meno di notare. Con erredigrafiche.it non serve spendere di più per avere un prodotto accattivante.

Siamo gli esperti della definizione delle immagini

In un catalogo l’aspetto visivo è essenziale per dare la giusta luce a ciascun prodotto. Il vantaggio di affidarsi a erredigrafiche.it è che siamo ossessionati dalla qualità delle immagini! Negli anni abbiamo perfezionato la stampa a cinque colori associandola alle carte migliori, al punto da produrre cataloghi di moda, di arte e di ottica, in cui la definizione dell’immagine, i colori e il controllo del riflesso della luce sulla carta sono essenziali per comunicare il prodotto.

Rilegatura e consegna veloci ed efficienti

Che tu scelga brossura o punto metallico, abbiamo in officina tutte le attrezzature per fare il lavoro in proprio, senza passaggi di consegne che rallentano la produzione. Anche l’imballaggio avviene da noi, in sicuro film termoretraibile che protegge al meglio i tuoi stampati. E la consegna è rapida e controllata grazie al nostro corriere di fiducia, che ti offre completa tracciabilità.

Prodotti simili

È una buona idea accompagnare il catalogo con un listino prezzi, di solito a punto metallico. Ma anche distribuirlo con un pieghevole, per un messaggio focalizzato.