Inviti

Inviti

Come stampare inviti e biglietti d’auguri in poco tempo e con un risultato professionale. Inviare auguri e ringraziamenti, invitare a un evento è più semplice ed economico che mai.

Stampa inviti online con un servizio professionale

Se hai un evento da promuovere, organizzi una festa o un cocktail, non vuoi distribuire solo dei semplici volantini: vuoi suscitare nel tuo ospite l’impressione di essere invitato personalmente, di essere importante per te che lo inviti. Un invito in ottima carta, stampato a regola d’arte, con una grafica elegante rimanda a quel gesto senza tempo. Questo tipo di comunicazione è essenziale per alcuni dei nostri clienti quali teatri, musei, associazioni culturali, e dà la stessa allure anche agli eventi aziendali.
Gli operatori culturali non sono i soli ad apprezzare la qualità del nostro lavoro: i nostri inviti in carta patinata, leggeri e brillanti, vengono usati da sempre per le feste e gli eventi in discoteca.
Puoi usare lo stesso formato degli inviti per biglietti d’auguri speciali: compleanno, matrimonio, battesimo, nozze d’oro, ma anche ringraziamento per aver partecipato a un evento familiare. Per esempio, puoi stampare gli inviti per un battesimo, e dopo la festa spedire ai partecipanti un biglietto di ringraziamento coordinato con l’invito.
Visto che puoi stamparne anche solo poche copie, puoi facilmente offrire a clienti, collaboratori e familiari un gesto di attenzione.

La qualità dei materiali al servizio del tuo biglietto d’auguri

Per i tuoi inviti e biglietti d’auguri ti consigliamo il cartoncino rigido, di grammature comprese fra i 150 e i 300 grammi a metro quadro, vergato o uso mano naturale per un invito elegante, patinato per una versione più appariscente.
Il formato 10x21 permette di inserire l’invito nella classica busta americana 11x23, con la possibilità di rimanere sotto i 20 grammi di peso e così usufruire della tariffa minima di spedizione postale. Con erredigrafiche.it puoi ordinare anche le buste coordinate: perché il tocco personale di un invito o un biglietto recapitati via posta si fa ricordare molto più di qualsiasi email.

Prodotti simili e da coordinare

Se preferisci un invito o un biglietto a quattro facciate, puoi usare il pieghevole di cartoncino rigido 20x21 chiuso a quartino e cordonato.
Dopo che hai scelto l’invito e il biglietto d’auguri che fanno per te, ti consigliamo di abbinare la busta coordinata con il logo del mittente o con un motivo coordinato, e di usufruire dei nostri servizi di imbustamento e mailing.